Il punto di partenza sono le idee. Non banali. Brillanti. Ma le idee non materializzate restano tali. Restano identità non realizzate. Il punto di arrivo è la materia che prende forma e da vita al vostro ambiente di casa passando attraverso la trasformazione. Chi aiuta, con guida sapiente, nella trasformazione della materia che doma il flusso dell’Acqua è l’architetto.
L’Acqua è l’elemento primario che troviamo in natura, che da abbondantemente forma al nostro corpo per un 72% e che ritroviamo nel benessere di casa nostra.
Quando cerchiamo il benessere cerchiamo l’Acqua.
E i luoghi del benessere a casa nostra ce la fanno trovare come la vogliamo. Pura, confortevole, alla giusta temperatura. L’Acqua è il nostro equilibrio interiore. Elemento primario nel bilancio interiore della vita.
Di tutto questo si deve tenere conto nella trasformazione. Per servire l’Acqua, il metallo puro concorre alla formazione della tecnologia che la miscela alla giusta temperatura. La pietra diventa forma per il contenimento del nostro benessere e della nostra morfologia vitale. Prima di pensare all’interior della vostra area wellness dobbiamo pensare al design vostro interior. A creare l’equilibrio interiore della vostra quotidianità. Con metodo e creatività. Quindi?
Nessun brainstorming. Le idee non possono essere irruente forti. Sgorgare violente e scappare via senza lasciare traccia di trasformazione. Serve permeazione. Brainswarming. Le idee devono fluire, devono sciamare. Devono riempire il vuoto a creare un pieno come l’Acqua negli anfratti della natura. Riempiendo di benessere la nostra vita. Tutti i giorni.